Nei dintorni


Filtri
Portava originariamente il titolo di Nostra Signora delle Nevi, ma poi è stata dedicata ai SS. Rocco e Sebastiano, costruita nell'anno 1736 da Marc Thédy e da altri abitanti del villaggio

La Cappella di Oagre, detta anche "Gnaden Brunnen" (la sorgente miracolosa), è dedicata alla Madonna delle Nevi; fatta erigere nell'anno 1776 dal Rev. J. J. Curtaz.

Eretta nell'anno 1652 a cura di Peter Knòbal, rifatta ed ingrandita nell'anno 1714. E dedicata a S. Giacomo Maggiore, che viene festeggiato il 25 luglio.

Costruita nell'anno 1624 da J. Peter Monterin era inizialmente dedicata ai SS. Pietro e Nicola, oggi ai SS. Pietro e Paolo. Si celebra la festa il 29 giugno.

"Cappella dei Morti" detta "Tototschappolo" nel dialetto Titsch, si trova in Loc. Underwoald in paese. Essa accoglie i cortei funebri provenienti dalle frazioni.

  +39 0125366103
Fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1702, la chiesa è intitolata alla Santissima Trinità, ma ha per patrono San Francesco Saverio, non potendosi attribuire il titolo patronale delle Tre Divine Persone. Elementi interessanti: l‘altar maggiore, coevo alla chie…

Close Menu