Cappella di Tschaval

Costruita nell'anno 1624 da J. Peter Monterin era inizialmente dedicata ai SS. Pietro e Nicola, oggi ai SS. Pietro e Paolo. Si celebra la festa il 29 giugno.

Continue Reading

Cappella di Orsia

Eretta nell'anno 1652 a cura di Peter Knòbal, rifatta ed ingrandita nell'anno 1714. E dedicata a S. Giacomo Maggiore, che viene festeggiato il 25 luglio.

Continue Reading

Cappella di Oagre

La Cappella di Oagre, detta anche "Gnaden Brunnen" (la sorgente miracolosa), è dedicata alla Madonna delle Nevi; fatta erigere nell'anno 1776 dal Rev. J. J. Curtaz.

Continue Reading

Cappella di Biel

Portava originariamente il titolo di Nostra Signora delle Nevi, ma poi è stata dedicata ai SS. Rocco e Sebastiano, costruita nell'anno 1736 da Marc Thédy e da altri abitanti del…

Continue Reading

Hotel Monboso

L’hotel Monboso a Gressoney La Trinitè mette a disposizione dei suoi ospiti camere doppie, triple e quadruple. Tutte le stanze dell’hotel Monboso sono dotate di telefono con linea diretta, tv,…

Continue Reading

Ellex

Centro Benessere Un luogo capace di coinvolgere tutti i cinque sensi Le nostre camere Ventuno camere armoniose e speciali che l’ospite possa sentire proprie La Colazione Un’emozione che comincia di…

Continue Reading

Dufour

L'Hotel Dufour è una tipica costruzione montana ideale per un soggiorno di relax estivo ed invernale, si trova a Gressoney La Trinité nei pressi delle piste da sci, a pochi…

Continue Reading

De Gletscher

Il piacere dell’accoglienza offerta con autenticità e un’eleganza senza eccessi dove ritrovarsi. All’Hotel de Gletscher il rapporto tra interno ed esterno è costante. Tra la protezione delle stanze e l'apertura…

Continue Reading

Chalet du Lys

Benvenuti a casa vostra! Cosa c’è di meglio che essere accolti da persone care in un luogo familiare? Per noi, nulla. E’ per questo che i ragazzi e le ragazze dello…

Continue Reading
  • 1
  • 2
Close Menu